• +39 0121 795191
  • Lu-Ve 9:00 - 12:30 e 14:00 – 18:00
  • +39 333 1714132

SMP

Bilancio Bene Comune 2021

Consulta o scarica il Bilancio del Bene Comune (https://www.mutuapiemonte.it/chi-siamo/bilancio-bene-comune.pdf)

Il Bilancio del Bene Comune integra il Bilancio Sociale valorizzando l’impatto sociale che la Società Mutua Piemonte ha sul territorio. È un percorso di analisi dei punti di forza e di debolezza, che è stato fatto all’interno della SMP, (coinvolgendo, oltre al Consiglio di Amministrazione, i Soci e le dipendenti) confrontandosi costantemente con i portatori di interesse sui vari punti della matrice elaborata dalla Federazione dell’Economia del Bene Comune (dignità umana, solidarietà, giustizia sociale, sostenibilità ecologica, trasparenza e condivisione delle decisioni).

La finalità del Bilancio del Bene Comune è di porsi, attraverso i “verso”, obiettivi per delineare aree di miglioramento rispetto alla matrice elaborata dalla Federazione dell’Economia del Bene Comune, tenendo conto anche degli obiettivi dell’Agenda 2030.

Facciamo circolare le notizie! Condividi, Diffondi,Trasmetti, Divulga, Comunica.
Non vuoi più ricevere i nostri aggiornamenti inviaci un’email a: info@mutuapiemonte.it


Diventa Socio SMP

Scarica il pacchetto con la Domanda di Ammissione, il questionario anamnestico e il modulo di autocertificazione, con tutte le istruzioni per compilarli e inviarli alla nostra sede. Verrai ricontattato per istruzioni su come finalizzare la tua domanda.