• +39 0121 795191
  • Lun-Ven 9:00 am - 6:00 pm
  • +39 333 1714132

LA SOCIETÀ MUTUA PIEMONTE E FNP – CISL PIEMONTE INSIEME PER TUTELARE IL DIRITTO ALLA SALUTE


FIRMATA LA CONVENZIONE TRA SOCIETÀ MUTUA PIEMONTE E FNP - CISL PIEMONTE


La Società Mutua Piemonte ETS e la FNP – CISL Piemonte hanno firmato una convenzione volta a soddisfare i bisogni sanitari e sociali degli associati alla FNP - CISL Piemonte e dei loro familiari.
La Società Mutua Piemonte mette a disposizione degli associati FNP – CISL Piemonte 4 assistenze che prevedono il rimborso al 100% dei ticket, le diarie in caso di ricovero, il rimborso di ricoveri, interventi, visite, esami, indagini diagnostiche secondo tariffario nel privato e l’assistenza domiciliare e ospedaliera.
Gli associati FNP – CISL Piemonte potranno scegliere l’assistenza più consona alle loro esigenze sia famigliari sia sanitarie.
La Società Mutua Piemonte e la FNP - CISL Piemonte condividono il principio della mutualità. Ritengono importante creare strumenti di tutela per i cittadini soprattutto per quanto riguarda il diritto alla salute, perseguendo la finalità di erogare servizi di qualità a costi minori, in quanto mutualizzabili, e con particolare attenzione alla persona, alla famiglia e quindi rimodulati sulle necessità e esigenze soprattutto dell’età.
Per informazioni rivolgersi:
Allo sportello FNP – CISL Piemonte più vicino
o alla Società Mutua Piemonte Via Cravero, 44 Pinerolo
telefono: 0121/795191 email: info@mutuapiemonte.it

Facciamo circolare le notizie! Condividi, Diffondi,Trasmetti, Divulga, Comunica.
Non vuoi più ricevere i nostri aggiornamenti inviaci un’email a: info@mutuapiemonte.it


Diventa Socio SMP

Scarica il pacchetto con la Domanda di Ammissione, il questionario anamnestico e il modulo di autocertificazione, con tutte le istruzioni per compilarli e inviarli alla nostra sede. Verrai ricontattato per istruzioni su come finalizzare la tua domanda.