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Società Mutua Piemonte

Il Consiglio di Amministrazione S.M.P.

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Art. 21 dello Statuto - Il Consiglio di Amministrazione è investito dei più ampi poteri, sia di carattere ordinario che straordinario, per la gestione della Società ad eccezione di quelli che per legge o per Statuto sono riservati all’Assemblea dei Soci.
In particolare al Consiglio di Amministrazione, oltre alla nomina del Presidente, del Vicepresidente e del Segretario, spetta di:
a) curare l’esecuzione delle deliberazioni dell’Assemblea;
b) redigere i bilanci;
c) redigere ed approvare i regolamenti;
d) deliberare sull’ammissione dei nuovi Soci, il recesso e l’esclusione;
e) stipulare atti e contratti di ogni genere e loro rescissione, assumere le obbligazioni inerenti all’attività e gestione sociale;
f) conferire procure per singoli atti e categorie di atti ferma restando la facoltà attribuita al Presidente;
g) assumere e licenziare il personale;
h) deliberare l’apertura e la chiusura di sedi e succursali;
i) deliberare sull’attività di cui art. 4 del presente Statuto.
j) determinare i compensi dovuti ai suoi membri per attività continuativa espletata in adempimento di specifici incarichi di natura professionale svolti in favore della Mutua.

COMPOSIZIONE

Presidente
Mione Adriano
Consiglieri
Barbero Daniela
Cuccolo Franco (Vice Presidente)
Curti Ilda
D'Onofrio Ada
Gallo Francesco
Garnero Piero
Griotti Daniele
Guerra Vanni Battista
Marcello Giacomo
Massucco Carlo
Salmistraro Tiziana
Scano Angelo

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