Mutua Piemonte

+39 0121 795191
+39 333 1714132

Società Mutua Piemonte Assemblea 2021

Si è tenuta venerdì 2 luglio 2021, presso il Salone Polivalente del Comune di Bricherasio, l’Assemblea Straordinaria e Ordinaria della Società Mutua Piemonte.
Durante l’Assemblea Straordinaria, alla presenza del notaio Audano, è stato approvato il nuovo statuto in linea con le disposizione del Codice del Terzo Settore, aumentando anche i livelli di democrazia e rappresentatività.
Nell’Assemblea Ordinaria, su proposta del Consiglio di Amministrazione, è stato eletto Presidente Onorario Federico Ferro, che per 25 anni ha lavorato a rendere la Società Mutua Piemonte punto di riferimento del mutualismo sul nostro territorio.
Sono stati approvati ad unanimità il Bilancio, la relazione del Consiglio di Amministrazione e del Revisore sul Bilancio 2020 e il Bilancio Sociale (che per la SMP ha significato Bilancio del Bene Comune, che verrà presentato a tutto il territorio nel mese di settembre).
L’Assemblea ha eletto, su proposta del Consiglio di Amministrazione, come Revisore: Lidia Di Vece, commercialista con particolari competenze del terzo settore e Presidente della Federazione Italiana del Bene Comune, ha approvato il Codice Etico e ha eletto come Supervisore Etico: Mario Tretola, Presidente Acli Regionale.
Infine l’Assemblea ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione così composto: Barbero Daniela, Cuccolo Franco, Curti Ilda, D’Onofrio Ada, Gallo Francesco, Garnero Piero, Griotti Daniele, Guerra Vanni Battista, Marcello Giacomo, Massucco Carlo, Mione Adriano, Salmistraro Tiziana e Scano Angelo.
Nella seduta del Consiglio di Amministrazione sono stati nominati come Presidente Adriano Mione, come Vice Presidente Franco Cuccolo.
Inoltre come da statuto il Comitato Esecutivo risulta così composto Presidente, Vice Presidente e i consiglieri Tiziana Salmistraro, Ada D’Onofrio e Guerra Vanni Battista.

Facciamo circolare le notizie! Condividi, Diffondi,Trasmetti, Divulga, Comunica.
Non vuoi più ricevere i nostri aggiornamenti inviaci un’email a: info@mutuapiemonte.it

Skip to content